mercoledì 18 maggio 2011

Grazie a tutti coloro che ieri sera hanno partecipato al dibattito

Desideriamo ringraziare davvero di cuore tutti coloro che ieri sera sono intervenuti al dibattito;  nonostante la "scaletta" della serata sia inevitabilmente saltata a causa dell' arrivo di Claudio Sabatini, speriamo che l'incontro sia stato gradito a tutti.
Per quanto ci riguarda riteniamo che il confronto sia stato molto utile ed esemplificativo di quanto l' attuale proprietà mal sopporti la gran parte dei tifosi virtussini e di quanto poco abbia a cuore il futuro delle Vu nere...
Se basta qualche mugugno al palazzo e qualche volantino distribuito all' esterno per far decidere all' attuale proprietario di mollare tutto, allora è fin troppo chiaro che la Virtus è vissuta esclusivamente come un peso (non solo dal punto di vista economico).
Ormai da tempo al signor Sabatini della Virtus interessa poco o nulla: l' unico business è la Futurshow Station, quindi il resto può anche essere buttato a mare, Virtus inclusa!
Cogliamo l' occasione per ringraziare nuovamente il direttore Franco Montorro: la sua neutrale presenza si è rivelata preziosa e di grande efficacia nel moderare l'impeto e la foga del proprietario della Virtus.
Nella speranza che, a questo punto, il futuro della Virtus sia scisso dalle sorti del Gruppo Sabatini e che si palesino altri soggetti intenzionati seriamente ad unire il loro nome a quello delle Vu nere, noi continueremo nella nostra civile "opposizione";  manifestare un dissenso ed esprimere critiche è un diritto e noi intendiamo esercitarlo a prescindere dai ricatti sul modello di: "dopo di me il nulla...".
Grazie ancora a tutti e sempre FORZA VU NERE!!!

1 commento:

  1. Vorrei solo dire: leggetevi la risposta di ZARE MARKOVSKI a Sabatini sull'incontro di ieri.

    http://www.bolognabasket.it/bologna/articolo.aspx?ID=20689

    RispondiElimina