lunedì 9 maggio 2011

Aggiornamenti e..... Virtus - Teramo

Cari amici e tifosi,
come ormai di prassi vi teniamo aggiornati sulle nostre iniziative ed in generale sulle novità degli ultimi giorni.
Al netto delle consuete discutibili dichiarazioni della proprietà rilasciate nel fine settimana appena trascorso (di cui tutti penso abbiamo conoscenza), siamo sempre più convinti che sia necessario continuare sulla strada intrapresa nel tentativo di ottenere il maggior numero possibile di adesioni.
Proprio per questo stiamo organizzando, come avevamo promesso, un incontro pubblico alla presenza della stampa, la cui data sarà presumibilmente fissata all' inizio o a metà della prossima settimana:  in tale occasione sarà possibile sottoscrivere la nostra raccolta firme per chiunque finora non abbia avuto la possibilità di farlo.
Sarebbe davvero scandaloso qualora tacessimo dinnanzi agli ultimi sviluppi ed in particolare modo al possibile accordo tra la proprietà della Virtus ed il Signor Sacrati:  un simile scenario si commenta da solo, pertanto non abbiamo la minima intenzione di assecondare tali piani attraverso un colpevole silenzio...
Per questi motivi continueremo il volantinaggio e la raccolta firme anche in occasione della prossima partita alla Futurshow Station in programma domenica prossima; a partire dalle ore 17 saremo davanti al palasport, come ormai di consueto, per raccogliere le adesioni di tutti i tifosi virtussini stanchi di una società più preoccupata di apparire sui giornali attraverso improbabili colpi di teatro che di programmare concretamente una squadra che sappia offrire uno spettacolo decoroso...
Un saluto a tutti e sempre e comunque FORZA VU NERE!!!

8 commenti:

  1. Che Sabatini possa fare gli affari con chi gli pare non ci piove, pur che costui non sia stato definito da lui stesso, più e più volte, con aggettivi che lo qualificano con una persona poco di buono e pure indagata (che non vuol dire essere colpevole).

    RispondiElimina
  2. il degrado di questa città in generale e della Virtus in particolare traspare anche da semplici episodi come questo; francamente siamo stanchi di essere rappresentati come tifosi e come bolognesi da tali personaggi.
    Stiamo arrivando al punto di non ritorno.

    RispondiElimina
  3. Ecco le parole del Sabba dopo l'incontro con Sacrati, che ora è persona meritevole di rispetto, simpatia e fiducia (avesse incontrato prima il divo Claudio...).

    "Dal punto di vista sportivo Sacrati ha combinato solo dei disastri, ma merita rispetto per quei 12 milioni di euro che ha speso. Certo, ci fossimo incontrati prima, probabilmente avrebbe utilizzato meno soldi, ma è una persona molto più simpatica di quello che sembra leggendo le sue dichiarazioni sui giornali".

    Di cosa vi meravigliate?

    RispondiElimina
  4. "persona molto più simpatica di quello che sembra leggendo le sue dichiarazioni sui giornali"..... praticamente sta parlando di sè stesso....

    RispondiElimina
  5. mah! sempre lì a dire che gli manca il derby...
    sapete a me cosa manca? manca di vedere la virtus lavorare con lo spirito giusto, dentro e fuori da campo.

    RispondiElimina
  6. A me francamente il derby non mi manca un accidente!! E comunque adesso si mette a fare "affari" anche con Sacrati che fino a l'altro ieri ha vituperato in tutti i modi possibili e immaginabili con dichiarazioni di tutti i generi?! Questo comportamento non è solo da meri opportunisti quale Sabatini è ma anche inqualificabile (Mai e poi mai Cazzola e anche chi ha preceduto Cazzola avrebbe mai tenuto un simile comportamento!!)..Trovo che sia inaudito e oramai insopportabile.
    E poi qualcuno è in grado di spiegarmi per qual motivo vuol aver a che fare con un fortitudino (io non ci penserei neanche lontanamente di fare una roba del genere; per capirci: fossimo in tempo di carestia piuttosto di chiedere a un fortitudino una briciola di pane, piuttosto muoio di fame. Un po' di orgoglio penso riuscierei a conservarlo anche in una circostanza del genere..).

    RispondiElimina
  7. posso chiedere davanti a che cancello sarete situati con la raccolta firme?

    RispondiElimina
  8. Filippo ci troverai presso la rotonda dell' Ikea e davanti all' ingresso principale del parcheggio della Futurshow Station!!!

    RispondiElimina