martedì 19 aprile 2011

volantinaggio per Virtus - Siena

Cari amici e tifosi e' tempo di orgnizzarci per far conoscere la nostra iniziativa a TUTTI i tIfosi delle vu nere!!! Abbiamo bisogno di alcuni volontari che ci diano una mano a distribuire i volantini prima e dopo la partita... L' inizio dell incontro e' alle ore 19 pertanto chiederei a chi si rende disponibile di arrivare a palazzo per le 18.  Dopo la partita resteremo circa 20 minuti non di piu'.... Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto e supporto: per amore delle Vu nere!!! Vi ringrazio anticipatamente!

13 commenti:

  1. Do anche un'idea. Andrebbe fatto anche un banchetto con raccolta firme, anche per quantificare i numeri del dissenso in modo da non essere presi per il naso mediaticamente.

    RispondiElimina
  2. può essere una buona idea ma o lo fai su suolo pubblico, come il volantinaggio, o mi sa che lui sull'area della FSS non lo fa fare, essendo proprietà privata ci vuole il suo permesso.

    RispondiElimina
  3. Ed infatti ci metteremo subito fuori dal perimetro della FSS e distribuiremi i volantini.... la raccolta firme la comincio già oggi e la farò anche in occasione dei prossimi incontri; è difficile però allestire addirittura un banchetto! Cmq vediamo cosa si può fare.....

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, domenica ho qualche problema a venire alla FSS ma se mi sapete dire un altro posto (magari non a Pasqua) dove posso venire a firmare ci sarò.

    RispondiElimina
  5. Continueremo la raccolta firme fino al termine del campionato, avete tutto il tempo! prossimamante fornirò anche i miei estremi per chiunque sia interessato e voglia contattarmi di persona per firmare o quant' altro....

    RispondiElimina
  6. spero di potervi aiutare in un qualche modo ma venendo con la famiglia vedo cosa potrò fare..ancora non so nemmeno da che settore vedrò la partita.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Salve io ho un sito/blog visitato in tutta la regione Piemonte, ma anche fuori dalla Regione...in tutta Italia...
    Ho letto la lettera inviata a basketnet.net
    se volete inviatemela a tabellini.pallaaspicchi@gmail.com che la pubblico sul mio sito, aiutandovi nella vostra azione. E mandatemi una foto del volantino.Grazie

    RispondiElimina
  9. Dimentico se vi interessa il sito è http://pallaaspicchicarmagnola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. benissimo provvedo subito! e soprattutto grazie per la disponibilità!

    RispondiElimina
  11. FINALMENTE ....RAGAZZI HO TROVATO CHI HA DATO VOCE ALLE MIE IDEE.

    SONO STATO ABBONATO(pagante) VIRTUS DAL 1971 AL 2005 POI DOPO DUE ANNI DEL NOSTRO

    NON C'E' L'HO PIU' FATTA. TROPPE PAROLE POCHI FATTI, SOPRATUTTO UNA INSOPPORTABILE VOGLIA DEL "NOSTRO"

    DI APPARIRE NEI MASS MEDIA CON PROCLAMI VUOTI,TIPO TESSERINO DELL'ABBONATO,FATTI APPUNTO PER VEDERSI

    DEDICATE DUE RIGHE SU' QUALCHE QUOTIDIANO E BASTA.

    INSOMMA AVREI 1000 COSE DA DIRE , LA SOSTANZA COMUNQUE E' CHE IL "TRONFIO" E' ORA CHE VADA VERAMENTE A TORINO.

    SONO CON VOI

    RispondiElimina
  12. ragazzi grazie a tutti per l' appoggio: ogni volta che apro il blog e vedo la vostra partecipazione è una iniezione di fiducia che spinge me e gli altri ragazzi a continuare sempre più convinti!
    sabato cominceremo anche una raccolta di firme....
    Capisco anche le perplessità del volantinaggio ma ci serve per farci conoscere da più pubblico possibile...
    A Daniela: vogliamo dare sfogo a tutti voi che come noi non ne possono più di una assenza completa di progetto di squadra e delle esternazioni continue del nostro "amato" proprietario.....
    Grazie ancora a tutti e continuate l' opera di divulgazione con l' amico, il famigliare o il vicino di posto a palazzo.... siamo in tanti e dobbiamo solo dimostrarlo!!!

    RispondiElimina
  13. Chiedo scusa non daniela bensì claudia......

    RispondiElimina