mercoledì 27 aprile 2011

grazie a tutti.... La nostra lotta e' appena all inizio: per un futuro da vera Virtus

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE ORA DOPO ORA, GIORNO DOPO GIORNO, SI STANNO ISCRIVENDO AL NOSTRO BLOG! SIAMO ORGOGLIOSI DI PROVARE A RAPPRESENTARE VOI E LE VOSTRE IDEE... STIAMO CONTINUANDO A LAVORARE OGNI GIORNO PER DARE A QUESTA INIZIATIVA DIMENSIONI SEMPRE PIU' IMPORTANTI E CI STIAMO ATTIVANDO ANCHE PER CAPIRE QUALE FUTURO POTRA' AVERE LA NOSTRA AMATA SQUADRA NEL DOPO SABATINI; MEGLIO GUARDARE AVANTI ANCHE PERCHE' LE PROPRIETA' PASSANO MA LA VIRTUS DEVE RIMANERE.... NON VORREMMO SVEGLIARCI UN GIORNO E SCOPRIRE CHE E' TORNATO IL DERBY.... IN B2.... CONTINUIAMO INTANTO A DARE VOCE A COLORO CHE NON SI RICONOSCONO PIU' IN QUESTA VIRTUS E A TAL FINE CHIEDIAMO A TUTTI I NOSTRI ISCRITTI DI COINVOLGERE IL VICINO DI POSTO AL PALAZZO, IL FAMIGLIARE, L AMICO ETC.... FATELI ISCRIVERE AL BLOG E VENITE IN MASSA A SOTTOSCRIVERE LA RACCOLTA FIRME DOMENICA PROSSIMA A PALAZZO!!! ABBIAMO UN' OCCASIONE UNICA PER CONCENTRARE IL DISSENSO IN UNA UNICA INIZIATIVA! NON PERDIAMO QUESTA GRANDE OCCASIONE.... PROVIAMO A COSTRUIRE NOI TIFOSI UN FUTURO DEGNO DELLA STORIA VIRTUSSINA.... NON ARRENDIAMOCI!!! SEMPRE FORZA VU NERE!!!

9 commenti:

  1. Si sa già dove sarà il banchetto per le firme domenica?

    RispondiElimina
  2. Iscritto!!!!
    Vi avevo già cercato sabato, domenica non mancherò!

    RispondiElimina
  3. non metteremo banchetti fissi altrimenti visto il regolamento del comune di casalecchio avremmo dovuto chiedere l occupazione di suolo pubblico piu' o meno un mese fa.... E in tale data ancora non eravamo nemmeno "nati"....
    Cmq ci attrezzeremo con almeno quattro quaderni lungo il tratto che dal parcheggio principale va alla rotonda dell ikea... D altra parte e' li' che lavoriamo..... :-)

    RispondiElimina
  4. Questa è stata una mia lettera di due anni or sono in cui esprimevo al Signor Sabatini tutta la mia delusione per la gestione della società:

    Alla cortese attenzione del Dott. Claudio Sabattini

    Egregio Dottore, prima di esternare il mio pensiero in merito alla ultime vicende della nostra amatissima squadra, desidero esternarLe i miei più vivi ringraziamenti per quanto ha fatto in passato per la Virtus, per quanto tuttora sta facendo e per quanto vorrà, me lo auguro, fare in futuro.
    Pur tuttavia non posso fare a meno di dirLe che non posso condividere le sue ultime esternazioni nei confronti dei tifosi (abbonati) che non hanno aderito all'ultima sottoscrizione per i play off; io, mia moglie e mio figlio siamo fra quelli.
    E' necessario premettere che i tifosi Virtus pagano gli abbonamenti più costosi d'Italia e probabilmente d'Europa. Ho fatto un paio di conti: ebbene, fra campionato, coppa Italia ed Eurochallenge ho speso circa 4.000,00 €uro che non mi sembra proprio una somma modesta. Inoltre il campionato, che doveva essere a diciotto squadre, è stato ridotto poco prima dell'inizio con la conseguenza che con la stessa spesa abbiamo usufruito di due partite in meno. Ricordo che al momento alcune squadre fecero un piccolo rimborso mentre Lei promise di compensare con qualche iniziativa nel corso del campionato, cosa che non mi sembra sia avvenuta. C'è da aggiungere che la squadra, ha avuto la sua espressione peggiore proprio in vista della conclusione della stagione regolare.
    Tutto questo valutato e considerata la crisi economica che costringe molti a fare delle scelte con rinuncia a qualcosa, Lei avrebbe potuto, con un gesto che sarebbe stato apprezzato da tutti i tifosi con non hanno uguali in tutta Italia, rendere validi gli abbonamenti anche per il primo turno dei play off, salvo emetterne nuovi nel caso si fosse approdati alle semifinali.
    Sono anche amico di alcuni suoi sponsor che condividono completamente questo mio pensiero.
    Per ultimo non posso condividere il “ricatto” espresso tramite stampa: “non so se saremo in grado di tenere Langford”. Bene credo che Lei sappia bene che questo è l'unico giocatore da confermare a tutti i costi. Si può discutere di Terry, di Ford, di Blizzard, di Vukcevic, ma non si deve toccare Langford. E' invece decisamente da tagliare Boykins, che non è playmaker e non ha fatto fare il salto di qualità che ci si aspettava dalla squadra. Un play come Collins di Ferrara da molto, molto di più alla squadra.
    Non voglio tediarla oltre, ma sappia che il mio pensiero è condiviso da tanti.
    Sono comunque fiducioso che Lei opererà in futuro al meglio per la Virtus così come penso che queste sue esternazioni siano dovute solo all'amarezza di un momento.
    A sua disposizione se volesse confrontarsi di persona, ma ci conosciamo già di vista (sono socio del Cierrebi), e scusandomi per avere abusato del suo prezioso tempo, la ringrazio e la saluto cordialmente.

    RispondiElimina
  5. tutto condivisibile.
    ci dici come ha risposto?

    RispondiElimina
  6. ovviamente silenzio più assoluto....

    RispondiElimina
  7. Non ci credo...
    Neanche un " Fazz a cazz.."..?

    RispondiElimina