domenica 24 aprile 2011

Sempre più convinti!

Causa regolamento interno del Comune di Casalecchio (a Bologna funziona diversamente...) siamo stati costretti forzatamente a sospendere il volantinaggio;  nonostante questo fastidioso contrattempo siamo molto soddisfatti della grande accoglienza che i tifosi all' entrata e all' uscita dal palasport hanno manifestato nei confronti della nostra iniziativa: per questo ringraziamo tutte le persone che hanno dimostrato grande interesse e che si sono a lungo intrattenute con noi incoraggiandoci a continuare!
Ribadiamo, quindi, di voler ripetere sia il volantinaggio che la raccolta di firme (ottima la risposta dei tifosi) in occasione della prossima partita casalinga con Biella.
Ci organizzeremo con tutte le autorizzazioni e le burocrazie richieste (se necessario anche con il "placet" del Presidente della Repubblica...)
Grazie a tutti per l' attenzione e sempre forza Vu nere!!!
Ps: noi andiamo avanti....

4 commenti:

  1. ma dov'era la raccolta firme??? io sono stata lì davanti un pò ma non ho visto...

    RispondiElimina
  2. barby eravamo in effetti un po in camuffa all' entrata del posteggio principale della FSS perchè ci rompevano i coglioni..... non ti preoccupare che domanica prox ci vedi.... anche Sabba ci vedrà.....

    RispondiElimina