martedì 12 aprile 2011

HO BISOGNO DI TUTTI VOI E DOBBIAMO CREDERCI TUTTI INSIEME!!! Terminando questo mio lungo ed accorato messaggio vi chiedo di appoggiarmi in questa iniziativa: è ora che Bologna ed i suoi tifosi si sveglino e dimostrino che questa città è ancora viva e non si arrende! AIUTATEMI, AIUTIAMOCI, AIUTIAMO LA NOSTRA VIRTUS! Spero in una Vostra ampia adesione. Un saluto a tutti e SEMPRE FORZA VU NERE!!!!
PS: ogni consiglio suggerimento o critica sarà la bene accetta!

9 commenti:

  1. Sono con te... Sabato 23 dobbiamo andare tutti a palazzo con striscioni che lo invitino a mollare l'osso...

    RispondiElimina
  2. Io ci sono.
    Credo che su facebook ci sia un gruppo che sta organizzando una protesta se così fosse sarebbe utile unire le forze.
    Ciao
    Roberto
    P.S. io comunque la farei l'ultima di campionato

    RispondiElimina
  3. Siamo gli stessi Roberto!:)rgazzi ci dobbiamo credere..è ora di dire basta

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Tommaso e a chi con lui ci proverà....serve un risveglio delle coscienze anche le più sopite, oppure non c'è purtroppo futuro!!!

    RispondiElimina
  5. Ragazzi ho bisogno di voi iscrivetevi tutti al blog e passate parola!!! E' fondamentale....
    Intanto facciamogli capire che non siamo più disposti a sopportare il suo modo di "fare pallacanestro" e di condurre la virtus! Poi passiamo alla fase due (che ho già iniziato) ossia cercare qualche innamorato come noi della vu che sia disposto a trattare con sabatini. il tutto però deve essere ricondotto necessariamente nel dissenso civile, fermo ma educato altrimenti passiamo dalla parte del torto e lui è l' asso di briscola per utilizzare simili situazioni a suo vantaggio! Sempre e cmq FORZA VIRTUS!!!

    RispondiElimina
  6. Non ne posso più di vedere sconfitte contro Sassari, Varese, Brindisi...questa non è la mia Virtus!
    Ho l'abbonamento dal 1998, si, proprio quell'anno...la prima Eurolega, il ritorno di Sasha, l'esodo a Barcellona, la kinder band, il tiro da 4, la rissa nel derby...perseguendo la strada dell'attuale proprietà penso che certi momenti siano difficili da rivivere; l'immagine della Virtus sta venendo ridicolizzata in giro per l'Italia, adesso quando si va in trasferta non è più "Arriva la Virtus...", ma arriva il propietario...
    Una volta c'era rispetto per questi colori, e anche se la paga non era la migliore alla Virtus i giocatori venivano per l'orgoglio di vestire quella maglia, per dire "Io gioco nella Virtus"!
    Sono troppo innamorato della V per lasciar perdere, per far finta di niente, per nascondermi dietro il dito del "tanto finchè c'è Siena non si vince...", ho voglia di rivedere la Virtus in alto, nel posto che le compete, ovvero prima di tutte le altre!!!

    RispondiElimina
  7. hai perfettamente riassunto il sentimento che ci sta muovendo! ho davvero bisogno che vi iscriviate tutti a questo blog e che mi aiutiate a farlo conoscere ed a divulgare la nostra iniziativa con chiunque conoscete! è ora di fare capire al proprietario che i tifosi Virtus ne hanno abbastanza e che esigono rispetto: non abbiamo l' anella al naso! Però ho bisogno di tutti voi!!!

    RispondiElimina
  8. Io ci sono....sono anni che la penso così....Claudio Sabatini è semplicemente un cioccapiatti che ha rovinato lo spirito della virtus!!!
    Andare a vedere la Virtus adesso è come comprare una borsa di Gucci da un marocchino.....

    RispondiElimina
  9. ormai si va a palazzo e ci si avvilisce solo...... dai ragazzi facciamo sentire la nostra voce!!! Piu' saremo e maggiori possibilita' avremo! Non dobbiamo arrenderci! Stiamo continuando a pensare a tutte le strade percorribili e a tutte le iniziative che possiamo attuare: nei prox giorni vi coinvolgeremo!

    RispondiElimina