lunedì 18 aprile 2011

Ma quali scuse?!?.....

Se il sig. Sabatini crede che bastino delle semplici scuse per cancellare il suo modo di fare da prepotente si sbaglia....
Tanto per cominciare dovrebbe chiedere scusa per otto anni di dichiarazioni ed iniziative che hanno distrutto il fascino della nostra amata vu nera!!!
Ragazzi contattate chiunque conoscete e fate in modo che più gente possibile si iscriva al blog: dobbiamo combattere insieme le prepoptenze di un proprietario che confonde i risultati di bilancio con il rispetto e la riconoscenza che bisogna portare nei confronti della tifoseria più numerosa e pagante d' Italia!!!

6 commenti:

  1. Scuse per cercare di non pagare dazio.....non credo che sia mai stato interessato dai pensieri dei tifosi. Bastano lui, suo fratello e i figli e ci guadagna un milione.(cit.)

    RispondiElimina
  2. Solitamente chiede scusa un bimbo dell'asilo dopo un raptus del genere; una persona matura può chedere scusa finchè vuole ma dopo un fatto del genere non può essere presa sul serio.

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti. Credo che l'iniziativa sia giustissima e che il comportamento di Sabatini spesso sia contradditorio. Cerchiamo però di non cadere in una guerra con lui: in parte dobbiamo essere riconoscenti, in parte arrabbiati per scelte insensate (mai un progetto di lungo periodo). Il problema che mi pongo è: mandando via lui, chi si prende a mano la squadra? Vedendo la fatica che ha fatto il BFC, non vorrei ritrovarmi in una situazione come quella del 2003.
    Comunque andiamo avanti: è lo stile virtus che non deve morire!!!

    RispondiElimina
  4. sabatini deve vergognarsi di ciò che ha detto e di ciò che sta facendo! il fatto che abbia abbassato i costi cosa c'entra con il fatto che l'affluenza a palazzo sia diminuita?! scandaloso...

    RispondiElimina
  5. esatto ragazzi!!! è ora di far capire che non abbiamo l' anella al naso.... forse ci ritiene tutti stupidi....
    A daddeus: non vogliamo vendere fumo e non è facile ipotizzare reali acquirenti: il problemissimo è cmq che non penso che Sabatini sia realmente intenzionato a vendere; ti assicuro cmq che sto anche sondando il terreno per vedere cosa si può fare se il "nostro" decidesse di cedere la mano....

    RispondiElimina